LECCA LECCA

Le candele lecca lecca sono delle perfette decorazioni casalinghe: possono diventare un simpatico centrotavola (messe, per esempio, in un vaso di cristallo o anche in uno di cera, da sole o abbinate a dei fiori); possono rendere più allegre le camerette dei tuoi figli, con le loro forme e colori vari. Ma non solo, possono anche essere una sfiziosa e particolare decorazione per i tuoi pacchi regalo, sostituendo i soliti fiocchetti di cartoleria che troppo spesso finiscono nella spazzatura. Inoltre sono dei perfetti regalini per le feste dei bambini o bomboniere per battesimi, comunioni e cresime. O ancora, puoi stupire il tuo lui o la tua lei, regalandogliele come pensierino inaspettato e particolare. IMG_2829
Candela lecca-lecca, 100% in stearina vegetale. Colore e profumazione sono dati dal cacao in polvere; decorazione con fiocchi marroni. La grandezza della parte in cera è di circa 47 x 65 mm.

IMG_2837

Candela lecca-lecca, 100% cera di palma, che crea un particolare effetto striato. Il colore è dato dalla camomilla solubile; al profumo di limone e oliva. Decorazione con un fiocco giallo e uno verde. La grandezza della parte in cera è di circa 47 x 65 mm.

IMG_2826

Candela lecca-lecca, 100% cera di palma, che crea un particolare effetto striato. Il colore è dato dal chili in polvere; al profumo di limone e semi di lino. Decorazione con un fiocco beige e uno azzurro. La grandezza della parte in cera è di circa 47 x 65 mm.

IMG_3185

Candela lecca-lecca, 100% in stearina vegetale. Il colore è dato dallo zafferano; al profumo di ylang ylang e jojoba; decorazione con fiocco rosso trasparente. La grandezza della parte in cera è di circa 47 x 65 mm.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...